PASQUALE BRUNI
BASELWORLD – Basilea
Realizzazione: Bodino Engineering
Nata a Valenza, culla dell’oreficeria italiana, la Pasquale Bruni S.p.a. è un’azienda che ha forti legami con la tradizione artigiana, pur essendo presente in tutto il mondo con le sue creazioni.
Per la realizzazione dello Stand presso la Fiera della Gioielleria e dell’Orologeria BaselWorld, abbiamo intrapreso un dialogo costante e costruttivo con il Signor Pasquale Bruni e i suoi collaboratori, che ci hanno trasferito la loro passione per l’alta gioielleria e il grande rispetto che nutrono per gli artigiani/artisti che lavorano in sintonia fra loro.
Identità elegante
Queste componenti identitarie, insieme a un’immagine ben riconoscibile, hanno ispirato la progettazione dello Stand, realizzato da Bodino Engineering.
Le facciate ripropongono il fiore a cinque petali, icona del brand e protagonista della linea di punta BON TON: ”Madre Natura vive in BON TON, la grazia innata di un fiore”, come amano descriverla in azienda.
Semplice e luminoso negli esterni, elegante e funzionale negli interni, lo spazio espositivo è accessibile da un rigoroso taglio verticale, che caratterizza il prospetto principale e invita alla scoperta i selezionati visitatori. L’area accoglienza funge da filtro prima di accedere alle zone di contrattazione.
Uno stand che esprime l’identità del brand con semplice eleganza, con la grazia di un fiore.