HELENA RUBISTEIN

PALAZZO DURINI – Milano

 

L’esigenza del Cliente era quella di unire in un unico evento un momento di incontro istituzionale, un’esposizione prodotto, un Clinic tecnico e una mostra fotografica a tema.
La location scelta dall’Agenzia PV Agency di Milano è situata nel cuore della città e ha permesso di organizzare le varie fasi della giornata garantendo ad ogni diversa attività la giusta attenzione.

Diverse esigenze, un’unica eleganza

Gli Ospiti coinvolti, giornalisti, blogger ed influencer, sono stati divisi in gruppi di 30 persone, così da poter vivere in maniera personalizzata l’incontro conoscitivo e formativo di questa esperienza HR.
La fase istituzionale dell’evento è stata sviluppata in una delle sale di Palazzo Durini.
Protagonista della scenografia il palco progettato appositamente per la location, dal quale Isabella Ferrari, madrina della giornata, presentava i diversi interventi.
Per la parte di approfondimento gli Ospiti si sono spostati in sala da pranzo.
In questo ambiente l’attenzione era concentrata sul tavolo imperiale intorno a cui, tra una portata e l’altra, l’oratore dialogava sulle diverse tematiche. A fare da supporto alla presentazione è stato previsto un monitor di rimando.
Una convention dall’allestimento elegante, complementare alle ricche sale della location e fedele all’immagine del brand.